Rivestimenti interni.

 

Primer bituminoso UNI 5256 CL. A

Primer protettivo bituminoso anticorrosivo particolarmente impiegato per la protezione di superfici interne per condotte destinate a scarichi industriali, prodotti chimici acidi o basici, eseguito in accordo alla Norma UNI ISO 5256 e/o alle specifiche del cliente.
Il rivestimento viene così eseguito:

  • Sabbiatura Sa 2 ½.
  • Applicazione primer a spruzzo o per aspersione.

     

    Rivestimento epossidico per acqua potabile ed alimenti

    Verniciatura con resina epossidica bi-componente ad alto spessore senza solventi per condotte di acqua potabile, prodotti alimentari in conformità al D.M. 174, eseguita in accordo alle specifiche del cliente o alle schede tecniche del prodotto.
    Il rivestimento viene così eseguito:

  • Sabbiatura Sa 2 ½.
  • Applicazione prodotto epossidico a spruzzo con spessori finali a secco da 50 a 400 μ.





    Rivestimento epossidico antifrizione per trasporto gas

    Verniciatura con resina epossidica a basso spessore bi-componente antifrizione per il trasporto del gas eseguita in accordo alle specifiche del cliente o alle schede tecniche del prodotto.
    Il rivestimento viene così eseguito:

  • Sabbiatura Sa 2 ½.
  • Applicazione del prodotto epossidico a spruzzo con spessori finali da 50 a 120 μ.

     

    Controlli e certificazioni

    Tutti i rivestimenti sono monitorati durante le varie fasi di lavorazione come previsto dalle norme di riferimento e/o dalle schede tecniche dei prodotti utilizzati.
    Al termine del ciclo produttivo e prima della spedizione dei materiali viene rilasciata la certificazione attestante l'esito dei controlli eseguiti e la conformità del prodotto alle Norme di riferimento e/o alle specifiche del cliente.